Serie PREDATOR - Daniele & Giraudo snc

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Caricatori frontali > Serie Predator



ROBUSTEZZA GARANTITA
I bracci del caricatore sono realizzati con un doppio profilo ad U che garantiscono maggiore robustezza e resistenza alla sforzo non penalizzano in alcun modo il design garantendo profili esterni lisci ed arrotondati.


MASSIMA FORZA
Il punto di massimo sforzo del caricatore è protetto da due piastre laterali aggiuntive in grado di accogliere i bracci al suo interno per garantire un supporto extra robusto nel punto più gravoso.


MASSIMA QUALITA'
I perni dei caricatori Predator lavorano tutti su boccole alveolate formate da tre strati legati, una striscia di supporto in acciaio e una matrice porosa in CuSn10 impegnata e rivestita con un copolimero di resina acetile.


MASSIMA SICUREZZA E PROTEZIONE
Il caricatore Predator ospita all’interno dei suoi bracci tutti i tubi oleodinamici garantendo la massima sicurezza di funzionalità e la miglior protezione dai fattori esterni che potrebbero danneggiarli. La valvola idraulica, l’ammortizzatore e l’ elettrovalvole sono tutte poste sul tubo trasversale anteriore appositamente protette da un carter.


ROBUSTI SOTTOTELAI
I sottotelai dei caricatori Predator rappresentano un ottimo mix di robustezza ed affidabilità garantendo una perfetta ripartizione dello sforzo su tutta la trattrice per sopportare lavori duri e pesanti prolungati nel tempo. Sono inoltre progettati per garantire la massima efficienza di manutenzione sul trattore non ostacolando la sostituzione delle parti principali del motore.


GROSSI CARICHI CON GRANDI ANGOLI
Questa è una delle caratteristiche più importanti dei nuovi caricatori Predator che permettono con i grandi angoli di lavoro, ottenuti grazie al nuovo profilo costruttivo, di ottimizzare al meglio le fasi di carico del materiale.


MASSIMO CONFORT
Per rendere il caricatore Predator migliore è stata studiata una apposita valvola per la divisione dell’olio e la gestione dell’elettrovalvole per le funzioni idrauliche ausiliari che garantiscono collegamenti rapidi e funzionali. Per il massimo confort di guida si può montare inoltre il doppio ammortizzatore nella traversa centrale per ridurre al massimo tutte le sollecitazioni sul mezzo.


ORIZZONTE APERTO
Il caricatore Predator è stato concepito per garantire la massima visibilità dal posto di guida mantenendo standard qualitativi molto elevati e un design decisamente moderno. Il tubo trasversale singolo situato in posizione molto avanzata permette di esaltare questa qualità.

Caratteristiche tecniche


Galleria                Catalogo tecnico


 
Torna ai contenuti | Torna al menu