Azienda - Daniele & Giraudo snc

Vai ai contenuti

Menu principale:


CHI SIAMO

La Daniele & Giraudo ha sede a Vottignasco (CN), un piccolo centro nelle vicinanze di Cuneo, e dal 1987 é specializzata nella realizzazione di macchine agricole ed in particolare di caricatori frontali, caricatori forestali, retroescavatori e macchine per la manutenzione stradale invernale. 
Ispirati al futuro per migliorare il presente: questo è il concetto di base della Daniele & Giraudo che opera da oltre venticinque anni nel settore agricolo e forestale, raggiungendo nel corso degli anni una posizione di notevole rilievo grazie alla continua analisi dell’esigenze di chi opera ogni giorno nel settore dell’agricoltura e della forestazione. 
La tecnologia all’avanguardia, la notevole conoscenza dell’ambito lavorativo, le funzionalità innovative, un design moderno unito a robustezza e versatilità sono i veri fiori all’occhiello che differenziano una macchina Daniele & Giraudo. 
I riconosciuti punti di forza dell’azienda sono la vasta gamma di prodotti, costruiti e sviluppati per soddisfare ogni richiesta del cliente, nonché la grande capacità di sviluppare dei prodotti specifici a misura del cliente, dalla progettazione della prima idea fino all’ottenimento del prodotto finito. Chi utilizza le nostre macchine sa di poter contare su un team di specialisti in grado di soddisfare ogni richiesta, lavorando giorno dopo giorno per garantire una migliore assistenza a tutte le problematiche che il mercato sottopone, nella costante ricerca di ottimizzare al meglio la collaborazione con il cliente, per garantire una crescita ad entrambi. 
Con la grande esperienza acquisita nel corso degli anni, Daniele & Giraudo si pone in una posizione di assoluto rilievo sia in Italia che all’estero ed è in continua fase di espansione su tutti i mercati mondiali, facendo leva su concetti fondamentali quali qualità e robustezza con l’intento di rendere il lavoro dell’agricoltore sempre più facile e produttivo.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu